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Ciao a tutti, ricorro nuovamente a voi perchè sono totalmente persa. Ho creato una userform allo scopo di richiamare un record da uno dei fogli excel e modificarlo. In questo caso si tratta di richiamare una fattura per inserire il relativo pagamento. Ho due strade (e nessuna che mi riesca): selezionare tramite combobox il fornitore in modo che una seconda combobox mi dia i numeri fattura relativi e selezionarne uno tramite la seconda combobox in modo che le textbox successive riportino totale, data e modalità del pagamento di quella particolare fattura. Oppure selezionare tramite combobox il fornitore e visualizzare tutte le fatture relative in una casella di ricerca facendo in modo che cliccando su una fattura le textbox riportino i dati relativi.
Al momento la userform è impostata sulla prima soluzione ma comunque non funziona. Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se non rispondo subito, purtroppo per qualche ragione non ricevo più le mail quando qualcuno contribuisce alla discussione.
ciao
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per il resto se i vbaisti non intervengono
vedo cosa riesco a fare oggi.......sono lentissimo con il vba