La consultazione del forum è libera per tutti.
Per poter porre un quesito è invece necessario essere un utente registrato (clicca qui se non lo sei).
Tutti gli utenti che richiedono un supporto, come da REGOLAMENTO, sono caldamente invitati ad allegare un file di esempio con l'indicazione di quello che si desidera ottenere.
Ciao a tutti, con tanti auguri di buon anno.
Passo subito al problema : tramite procedura Hyperlink apro un link a una pagina di finanza per la visualizzazione di una scheda titolo, accade però che se il titolo non è in quella sezione di borsa (TLX o Mot) mi si apra un'altra pagina . Come faccio a verificare questa nuova pagina ?
In pratica vorrei imbastire un If che controlli che la pagina erroneamente aperta sia diversa da quella richiesta .
P.s Ho già trovato dei codici che controllano L'esistenza di Hyperlink , ma a me interessa fare una ricerca puntuale su uno specifico link che conosco .
Come non detto , ho bypassato il problema in altro modo .