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Buongiorno, premetto che non sono pratica di Excel e sto cercando di realizzare un'agenda appuntamenti per il futuro negozio di mia figlia. Ho trovato in rete un file agenda che mi piace molto e sto provando a modificarlo secondo le sue esigenze. Il problema per il quale chiedo il vostro aiuto, è il seguente:
prenotando l'appuntamento nel foglio AGENDA, colonna F, compare il nominativo del cliente vorrei se possibile che vengano inserite anche le voci: TELEFONO (foglio ANAGRAFICA colonna F) e LAVORO (foglio APPUNTAMENTI colonna I).
Vi ringrazio per la disponibilità
ciao
inserisci due colonne
la prima colonna g
=SE.ERRORE(INDICE(ANAGRAFICA!$F$3:$F$1000;CONFRONTA($F4;ANAGRAFICA!$B$3:$B$1000;0));"")
la seconda
=SE.ERRORE(INDICE(Input[LAVORO];CONFRONTA($F4;Input[COGNOME , NOME];0));"")
Buongiorno @gianfranco55 , ti ringrazio per le formule che funzionano perfettamente.
Buona serata