La consultazione del forum è libera per tutti.
Per poter porre un quesito è invece necessario essere un utente registrato (clicca qui se non lo sei).
Tutti gli utenti che richiedono un supporto, come da REGOLAMENTO, sono caldamente invitati ad allegare un file di esempio con l'indicazione di quello che si desidera ottenere.
Ciao,
perdonami, si hai ragione, mi spiego meglio:
ho tre aree (per ora) foglio "shede" colonna "a" ad ogni area sono assegnate delle attività, quindi nel foglio "attività" selezionando l'area "a" dovro vedere tutte le attivita presenti nella colonna b foglio "schede" e così per le altre. queste attività per ogni area variano con cadenza mensile alcune si aggiungono, ecco il problema dell'elenco dinamico, altre si sostituiscono, a breve potrei aggiungere una nuova area d che fara riferimento alla colonna "e" foglio schede.
Tieni presente che ho semplificato notevolmente il foglio, di fatto nelle attività ci sono altre colonne che seguono lo stesso principio, ecco perchè vorrei risolverlo.
Mille grazie.
p.s. dalla tua immagine deduco she siamo coetanei, anch'io sono cresciuto a pane, pomodoro, Jeeg e Goldrake.