fbpx

Informazioni legali e termini di servizio

Note e informazioni legali

I contenuti pubblicati sul sito excelacademy.it non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd-rom senza la preventiva autorizzazione di excelacademy.it, indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso degli amministratori di excelacademy.it, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

I manuali gratuiti scaricabili sono proprietà intellettuale dei rispettivi autori.

Gli elementi grafici e il codice HTML presenti in excelacademy.it sono da considerarsi di esclusiva proprietà di excelacademy.it.
Excelacademy.it non si assume alcune responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sulle proprie pagine.

I marchi citati in excelacademy.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in excelacademy.it soltanto per scopi didattici e informativi e su di essi excelacademy.it non ha alcun diritto.

Per informazioni sulla Privacy Policy, cliccare qui.

Termini e condizioni di vendita dei libri scritti da Excel Academy

  1. Pagamenti

Questo sito utilizza pagamenti protetti con (SSL) Secure Socket Layers. I dati forniti dall’utente durante la transazione sono criptati ed illeggibili in caso di intercettazione. Pertanto, i dati sugli addebiti delle transazioni e i dettagli della carta di credito risultano protetti.

  1. Privacy

Questo sito, secondo la Legge sulla Privacy (art. 7, D. Lgs. 196/2003), garantisce la riservatezza delle informazioni e dei dati rilasciati al momento della registrazione e delle transazioni. Le informazioni richieste nei vari processi di registrazione e di vendita vengono utilizzati al solo scopo di elaborare la richiesta d’acquisto alla quale seguirà una conferma via email alla casella del cliente.

Questo sito utilizzerà i dati dell’acquirente o degli utenti registrati alla Newsletter per eventuali contatti e/o inoltrare aggiornamenti sulle promozioni e le offerte praticate. Il cliente può esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti in base all’art. 7, D. Lgs. 196/2003 della Legge sulla Privacy (consultare, modificare o cancellare i propri dati e opporsi al loro utilizzo ai fini commerciali).

  1. Condizioni di vendita

Se il cliente dovesse riscontrare nel prodotto acquistato difetti o imperfezioni, il cliente può richiedere il rimborso della somma pagata. I prodotti difettosi dovranno essere cancellati dall’hard disk del cliente.

  1. Validità dei Termini di Servizio

Le condizioni esposte regolano il processo di vendita dei prodotti forniti dal nostro sito. La trasmissione dell’ordine da parte del cliente comporta l’accettazione delle nostre condizioni di vendita. Excel Academy può modificare in toto o in parte tali condizioni. Il cliente sarà informato delle modifiche per mezzo della loro pubblicazione sul nostro sito.

  1. Download e Consegna degli Infoprodotti digitali

Gli Infoprodotti digitali (ebook, software, audio, ecc.) verranno consegnati al cliente dopo il pagamento del corrispettivo dovuto per l’acquisto del prodotto. Il download potrà avvenire sulla pagina che si aprirà successivamente l pagamento. Tale pagina potrà essere richiamata anche tramite i link contenuti nella mail di conferma dell’ordine.

  1. Prezzi dei prodotti, varie

I prezzi dei prodotti presenti sul sito sono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto, per gli Infoprodotti digitali non saranno addebitati costi di spedizione in quanto quest’ultima avviene in via telematica e i prodotti spediti nella casella mail del cliente o da lui scaricati a mezzo di link appositi. I pagamenti disponibili sono: pagamento con carta di credito e Paypal.

Riguardo al corretto utilizzo dei prodotti digitali e laddove essi non siano dotati di sistemi di protezione, l’utente potrà farne un uso solo privato. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.

I clienti e gli utenti dovranno nelle varie fasi di vendita e di registrazione sul sito rilasciare dati anagrafici e personali veritieri. Ogni violazione potrà essere perseguita secondo i termini di legge.

  1. Legislazione vigente e competenza territoriale

Tutte le clausole dei presenti Termini di Servizio e sono regolati dalla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e le eventuali controversie verranno rimandate alla Camera Arbitrale di residenza di Excel Academy e risolte secondo il regolamento di conciliazione adottato.

  1. Varie

Se una o più clausole dei Termini di Servizio dovessero risultare non valide o inefficaci, i rimanenti termini saranno pienamente operativi.

Termini e condizioni per l’attività di supporto

I termini e le condizioni riportati di seguito (detti “termini”) regolano l’utilizzo del nostro servizio di supporto sul world wide web. Questi termini sono un contratto legale tra l’utente e Excel Academy. Se non si è d’accordo con uno qualsiasi di questi termini, ti invitiamo a non richiedere i nostri servizi.  Se richiedi i nostri servizi per conto della tua azienda, dichiari di essere un rappresentante autorizzato che ha l’autorità di obbligare legalmente la propria azienda a questi termini e di concedere a Excel Academy l’autorizzazione necessaria per apportare modifiche ai propri progetti. Excel Academy può apportare modifiche al contenuto e ai servizi offerti su questo sito in qualsiasi momento. Excel Academy può anche modificare, modificare, aggiungere o rimuovere disposizioni di questi termini in qualsiasi momento pubblicando le condizioni di utilizzo aggiornate su questo sito. Se qualsiasi modifica, disposizione aggiuntiva o rimozione di una disposizione è per te inaccettabile per te, devi evitare di richiedere i nostri servizi.

1. COME FUNZIONANO I NOSTRI SERVIZI
Excel Academy offre un mercato per la creazione di soluzioni con Microsoft Excel. Colleghiamo i proprietari di siti Web e le aziende (“Utenti”) che necessitano di soluzioni per le loro attività con Excel, con gli sviluppatori di Excel (“Sviluppatori”) che sono in grado di completare queste attività per gli utenti. Ad esempio, il nostro sito può connettere gli utenti con uno sviluppatore Excel che può, ad esempio, codificare in VBA, scrivere una semplice macro, scrivere una funzione o una formula, creare un grafico per mostrare dati, creare dashboard, scorecard, KPI o riepiloghi esecutivi, creare o modificare un modello, utilizzare power query, power pivot o ripristinare un file corrotto.

Gli utenti possono inviarci una richiesta per portare a termine un’attività con Excel – in questo caso chiamata “Progetto” – tramite e-mail o il nostro servizio web. La durata del progetto sarà esaminata a discrezione di Excel Academy.

Affinché uno sviluppatore possa fornire una soluzione per il progetto come richiesto e/o completare il progetto, è necessario fornirci i file appropriati e le credenziali di accesso (se necessarie) per il progetto. È necessario disporre dell’autorizzazione per autorizzare Excel Academy e/o gli sviluppatori ad accedere al proprio progetto per eseguire i servizi richiesti altrimenti non è possibile inviare una richiesta di supporto.

Excel Academy si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi lavoro che ritenga al di fuori dell’ambito del nostro servizio.

2. SICUREZZA DEL SITO
Come indicato sopra, gli utenti devono fornirci i file appropriati e le credenziali di accesso (se necessarie) per il loro progetto e consentire agli sviluppatori l’accesso temporaneo per completare il/i loro progetto/i. Non condivideremo i tuoi file o le tue credenziali di accesso con nessuno.

In ogni momento, sei responsabile di avere una sicurezza adeguata sul tuo computer e sui tuoi progetti. Accetti di notificare immediatamente a Excel Academy qualsiasi utilizzo o sospetto utilizzo non autorizzato delle tue informazioni o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Non siamo responsabili verso alcun Utente per qualsiasi perdita o danno derivante dall’incapacità dell’Utente di soddisfare i requisiti di cui sopra, incluso il mancato rispetto di un’adeguata sicurezza del computer o di eventuali altre vulnerabilità del sito Web dell’Utente.

3. BACKUP
Tutti gli utenti sono tenuti a garantire il mantenimento dei backup dei loro file durante lo sviluppo. Excel Academy si impegna a duplicare e conservare i backup dei progetti di ciascun utente, tuttavia, è a rischio e pericolo dell’utente richiedere di eliminarli.

Excel Academy non sarà responsabile per alcuna perdita di dati nei confronti di qualsiasi utente che non rispetti questa disposizione.

4. TEMPI DI COMPLETAMENTO DEL PROGETTO
Excel Academy non garantisce il tempo di completamento del progetto; tutte le stime fornite riguardanti il ​​completamento di un progetto sono fornite come cortesia e non sono vincolanti.

Excel Academy fornirà un tempo di consegna per tutti i progetti e farà del suo meglio per garantire che i tempi di consegna siano soddisfatti. Tuttavia, Excel Academy non può garantire che un progetto sarà completato entro i tempi di consegna indicati. Se un progetto non viene completato entro i tempi di consegna indicati, l’utente non avrà diritto al rimborso della quota pagata semplicemente perché il progetto non è stato completato entro il termine di consegna indicato.

5. IDONEITÀ
Utilizzando il Sito, l’utente dichiara, riconosce e accetta di avere almeno 18 anni. Inoltre, l’utente dichiara, riconosce e accetta che: (a) tutte le informazioni inviate sono veritiere e accurate; (b) manterrà l’accuratezza di tali informazioni e manterrà aggiornate tali informazioni; e (c) l’utilizzo dei servizi offerti tramite questo Sito non viola alcuna legge o regolamento applicabile.

Excel Academy può risolvere le presenti Condizioni e l’uso del Sito senza preavviso se Excel Academy, a sua esclusiva discrezione, ritiene che tu abbia meno di 18 anni, abbia fornito informazioni di registrazione imprecise o incomplete, o che non sia altrimenti idoneo a utilizzare il nostro Sito e servizi.

Ulteriori requisiti di idoneità si applicano agli sviluppatori, come indicato nella sezione “Condizioni aggiuntive per gli sviluppatori” di seguito.

6. RESTRIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
Excel Academy fornisce contenuti e servizi attraverso il sito. Alcune informazioni, documenti, prodotti e servizi forniti attraverso questo sito, inclusi contenuti, loghi, grafica e immagini (insieme, i “Materiali del sito”) che non sono inviati (come definito di seguito) sono forniti da Excel Academy e sono opera protetta da copyright e/o marchio commerciale di Excel Academy.

Excel Academy ti consente di visualizzare e fare una copia dei Materiali del sito e utilizzare i servizi e questo sito. L’utente riconosce e accetta di non avere il diritto di modificare, modificare, copiare, riprodurre, creare opere derivate, decodificare, alterare, migliorare o in alcun modo sfruttare i Materiali del Sito in qualsiasi modo.

Ad eccezione di quanto dichiarato nel presente documento, l’utente riconosce di non avere alcun diritto, titolo o interesse su questo sito o sui materiali del sito.

7. UTILIZZO DEL SITO E DEI SERVIZI SUL SITO
È possibile semplicemente visualizzare il sito e non utilizzare alcun servizio sul sito o partecipare a programmi interattivi sul sito. Non è necessario registrarsi con Excel Academy per visitare solamente il sito. Tuttavia, per accedere a determinate aree del Sito riservate da password, è necessario registrarsi a Excel Academy per un account e ricevere una password.

8. SICUREZZA
Sei responsabile di non fare niente che possa mettere a repentaglio la sicurezza del tuo foglio di lavoro. Accetti di notificare a Excel Academy se il tuo foglio di calcolo viene perso, rubato o divulgato a terzi non autorizzati, se esiste un uso non autorizzato del foglio di calcolo su questo sito o se sei a conoscenza di qualsiasi altra violazione della sicurezza in relazione a questo sito. Utilizzando questo sito, l’utente dichiara e garantisce che tutte le informazioni fornite dall’utente al momento dell’invio di un’attività e in altro modo attraverso il sito sono accurate, complete e aggiornate.

9. ACQUISTI
Una volta che un utente invia un progetto, Excel Academy fornirà all’utente un preventivo, stimando il costo di completamento di tale progetto; se accetti il preventivo di Progetto, Excel Academy ti invierà un link tramite il quale effettuare il pagamento e, una volta ricevuto, assegnerà il tuo Progetto a uno o più Sviluppatori per il completamento. Inviando un Progetto e accettando il preventivo, accetti di pagare tutte le commissioni o le spese, comprese eventuali tasse, per quel Progetto.

Si noti che, mentre tentiamo di fornire preventivi accurati all’inizio di un Progetto (in base al numero di modifiche al progetto o alle dimensioni del Progetto), ulteriori informazioni o richieste riguardanti lo scopo del Progetto possono richiedere l’aggiunta di ulteriori modifiche, che possono aumentare il prezzo stimato. Excel Academy informerà gli Utenti di eventuali aumenti del preventivo del Progetto; se essi si rifiutano di pagare la maggiorazione, Excel Academy, a sua discrezione, può (1) completare (o far completare allo sviluppatore) solo il progetto e le modifiche della richiesta originale; (2) annullare il Progetto e rimborsare il denaro, e, a sua discrezione, eseguire il ripristino (o richiedere allo Sviluppatore di eseguire il ripristino) di qualsiasi lavoro già completato sul Progetto, ripristinando il foglio di lavoro al suo stato precedente (cioè, lo stato del foglio elettronico precedente all’inizio del Progetto).

10. RIMBORSI E CANCELLAZIONI
Excel Academy offre una garanzia di soddisfazione al 100%. Gli utenti che non sono soddisfatti del risultato di un Progetto (il “Risultato”), devono notificare Excel Academy all’indirizzo https://excelacademy.it/contatti/, entro i tempi indicati di seguito.

Una volta che un Progetto è stato contrassegnato come “Costruito” dagli Sviluppatori assegnati, l’Utente ha quarantotto (48) ore per rivedere il Progetto e per contrassegnarlo come “Completo” o per notificare a Excel Academy che non è soddisfatto del risultato del progetto. Se un utente non intraprende alcuna azione entro le quarantotto (48) ore, il Progetto verrà automaticamente contrassegnato come Completato. Un Utente ha quindi sette (7) giorni dalla data in cui un Progetto è stato contrassegnato come “Completato” per comunicare a Excel Academy che non è soddisfatto del risultato del Progetto. Excel Academy non fornirà all’Utente alcun rimborso della quota del Progetto, se l’Utente non notificherà Excel Academy all’indirizzo https://excelacademy.it/contatti/ che non è soddisfatto del Risultato del Progetto.

Se un utente notifica a Excel Academy che non è soddisfatto dell’esito del progetto, in conformità con i tempi indicati sopra, Excel Academy riaprirà il progetto e rettificherà la situazione, oppure rilascerà all’Utente un rimborso completo a discrezione di Excel Academy.

Una volta che ci hai comunicato che non sei soddisfatto del risultato del progetto, Excel Academy prenderà provvedimenti per risolvere i tuoi reclami riguardo al risultato del progetto, anche chiedendo allo sviluppatore che ha completato il lavoro o, a nostra discrezione a un diverso sviluppatore, di affrontare le tue lamentele riguardo al risultato del progetto. Tuttavia, se dopo aver tentato di risolvere i tuoi reclami, non sei ancora soddisfatto del Progetto, Excel Academy ti rimborserà completamente e, a sua discrezione, potrà sospendere qualsiasi Progetto o Progetto attuale o futuro per l’Utente .

11. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
Utilizzando il Sito e/o i servizi forniti attraverso il Sito, l’utente accetta di ricevere comunicazioni elettroniche da Excel Academy. Queste comunicazioni elettroniche possono includere avvisi di commissioni e spese applicabili, informazioni transazionali e altre informazioni relative o correlate ai servizi forniti. Queste comunicazioni elettroniche fanno parte del tuo rapporto con Excel Academy. Accetti che qualsiasi avviso, accordo, divulgazione o altra comunicazione che ti inviamo elettronicamente soddisferà tutti i requisiti legali di comunicazione.

12. PRESENTAZIONI
Utenti. Se sei un Utente, dichiari di essere responsabile per informazioni, opinioni, messaggi, commenti, foto, video, grafici, suoni, software e altro contenuto o materiale che tu stesso o una terza parte associata al tuo account, invia, carica, pubblica o altrimenti rende disponibile attraverso il sito Web e che l’utente, e non Excel Academy, ha piena responsabilità per ciascuna di tali Presentazioni, inclusa la legalità, l’affidabilità, l’adeguatezza, il marchio di fabbrica e la proprietà del copyright (e l’onere di determinare se qualsiasi materiale è protetto da tale diritto o è altrimenti illegale o inappropriato è sull’utente). L’utente sarà l’unico responsabile per qualsiasi danno derivante da qualsiasi violazione di diritti d’autore, marchi commerciali, diritti di proprietà o qualsiasi altro danno derivante da qualsiasi Contributo reso disponibile attraverso il Sito. L’utente riconosce espressamente di essere pienamente responsabile per qualsiasi Presentazione che fa o che rende disponibile attraverso il Sito, in connessione con qualsiasi Progetto.

Sviluppatori. Accetti di non caricare, pubblicare o rendere altrimenti disponibile attraverso file o il sito Web di un utente qualsiasi materiale che si sa o che ragionevolmente si dovrebbe sapere (1) che violerebbe diritti d’autore, marchi commerciali o altri diritti di proprietà di terzi senza l’espressa autorizzazione del proprietario di tale diritto d’autore, marchio o altro diritto di proprietà o (2) è altrimenti illegale o illegale.

13. RISERVATEZZA DEL PROGETTO
Tutti i file e le informazioni fornite dal cliente sono trattati come confidenziali per impostazione predefinita, a meno che non sia diversamente indicato dall’Utente o sia noto che sia già di dominio pubblico. La base della reciproca non divulgazione è dettagliata nel mutuo accordo di non divulgazione. Lavorando con Excel Academy, accetti di rispettare tali termini.

14. ATTIVITÀ NON AUTORIZZATE
Quando si utilizza questo sito e/o i servizi di Excel Academy, si accetta di:

  • Non diffamare, abusare, molestare, perseguitare, minacciare o altrimenti violare i diritti legali (come i diritti di privacy e pubblicità) degli altri.
  • Non usare un linguaggio razzista o altrimenti offensivo.
  • Non discutere o incitare ad attività illegali.
  • Non utilizzare un linguaggio esplicito/osceno o sollecitare/pubblicare immagini sessualmente esplicite (effettive o simulate).
  • Non pubblicare materiale inerente lo sfruttamento di bambini o minori o che descrive crudeltà verso gli animali.
  • Non pubblicare qualsiasi materiale protetto da copyright o marchio registrato senza l’espressa autorizzazione del proprietario.
  • Non diffondere qualsiasi pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, “posta indesiderata”, “spam”, “lettere a catena”, “schemi a piramide” o qualsiasi altra forma di tale sollecitazione.
  • Non utilizzare qualsiasi robot, spider o altri mezzi automatici per accedere al sito.
  • Non attuare qualsiasi azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura.

Questa lista di divieti è solo a titolo di esempio e non è completa o esclusiva. Excel Academy si riserva il diritto di interrompere l’accesso al proprio account, la possibilità di pubblicare su questo sito o utilizzarne i servizi, con o senza preavviso, per qualsiasi ragione o senza motivo, o per qualsiasi azione che Excel Academy determina essere inadeguata o di disturbo a questo sito o ai servizi disponibili tramite il sito o a qualsiasi utente o sviluppatore. Excel Academy può segnalare alle autorità di pubblica sicurezza qualsiasi azione che possa essere illegale e qualsiasi segnalazione ricevuta di tale condotta. Se richiesto dalla legge o a discrezione di Excel Academy, Excel Academy coopererà con le forze dell’ordine in qualsiasi indagine relativa a presunte attività illegali su questo sito o su Internet.

Le richieste e l’utilizzo non autorizzato dei materiali del sito contenuti in questo sito possono violare alcune leggi e regolamenti.

Accetti di indennizzare e mantenere libera Excel Academy e i suoi funzionari, direttori, dipendenti, affiliati, agenti, licenziatari e partner commerciali da e contro qualsiasi costo, danno, responsabilità e spese (comprese le spese legali e di difesa ) Excel Academy o qualsiasi altra parte indennizzata soffra in relazione a, derivante da, o allo scopo di evitare, qualsiasi rivendicazione o richiesta da parte di terzi che l’utilizzo di questo sito e dei servizi disponibili attraverso il sito violi qualsiasi legge o regolamento applicabile, i diritti d’autore, i diritti sui marchi commerciali o altri diritti di terze parti.

15. DIRITTI DI PROPRIETÀ
Altri marchi, nomi e loghi, diversi da quelli di Excel Academy, su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Salvo quanto diversamente specificato in questi Termini, tutte le informazioni e le schermate che appaiono su questo Sito, inclusi documenti, servizi, design del sito, testo, grafica, loghi, immagini e icone, così come la loro disposizione, sono di esclusiva proprietà di Excel Academy. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati. Salvo quanto diversamente richiesto o limitato dalla legge applicabile, qualsiasi riproduzione, distribuzione, modifica, ritrasmissione o pubblicazione di qualsiasi materiale protetto da copyright è severamente vietata senza l’espresso consenso scritto del proprietario del copyright o della licenza.

16. NESSUN RAPPORTO DI AGENZIA
Nulla in questi Termini crea una relazione tra agente e proprietario, partnership, joint venture o datore di lavoro-dipendente tra te e Excel Academy, o tra qualsiasi Sviluppatore o Utente, e nessun atto o obbligo di una delle due parti in alcun modo vincolerà l’altro.

17. ESCLUSIONE DI GARANZIE
L’utilizzo di questo sito e/o dei servizi è a tuo rischio. Né i Materiali del Sito né i Contributi, né le informazioni sul Progetto, sono stati verificati o autenticati in tutto o in parte da Excel Academy, e possono includere inesattezze o errori tipografici o di altro tipo. Excel Academy non garantisce l’accuratezza o la tempestività dei Materiali del Sito o dei Contributi. Excel Academy non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni nei Materiali del sito e/o nelle Presentazioni, indipendentemente dal fatto che siano forniti da Excel Academy o dai nostri Sviluppatori.

Excel Academy, per sé i suoi rappresentanti, non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia implicita o espressa in relazione a questo sito, ai servizi, a qualsiasi materiale o presentazione del sito, in relazione alla qualità, idoneità, verità, accuratezza o completezza di qualsiasi informazione o materiale contenuto o presentato in questo sito, incluso, senza alcuna limitazione, il materiale del sito o le presentazioni di altri utenti di questo sito. Salvo diversa indicazione esplicita, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, questo sito, i servizi, l’invio di materiali del sito e qualsiasi informazione o materiale contenuti o presentati in questo sito sono forniti all’utente “così come sono”, senza garanzia di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione dei diritti di terzi. Excel Academy non fornisce alcuna garanzia contro virus, spyware o malware che potrebbero essere installati sul tuo computer.

L’unico rimedio per gli utenti che non sono soddisfatti del risultato di un progetto è ottenere un rimborso per quel progetto, fatte salve le condizioni della sezione relativa al rimborso di cui sopra.

18. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Nessuna parte di Excel Academy sarà responsabile nei confronti dell’utente per eventuali danni derivanti dalla visualizzazione, dalla copia o dal download di materiali o presentazioni da o verso questo sito. In nessun caso Excel Academy sarà responsabile nei confronti dell’utente per qualsiasi danno diretto o indiretto (inclusa la perdita di dati, l’ottenimento di un profitto o altri vantaggi economici) comunque derivanti, anche se Excel Academy sa che c’è una possibilità di tale danno.

19. INDENNITÀ
Accetti di indennizzare o tenere indenne, Excel Academy, i suoi affiliati e fornitori di servizi, e i loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti,  rappresentanti e fornitori di terze parti al Sito da e contro qualsiasi reclamo o responsabilità, compresi costi e spese legali, derivanti da o in connessione con la violazione delle presenti Condizioni e l’uso del Sito o dei servizi o di qualsiasi progetto. Excel Academy si riserva il diritto di assumere, a proprie spese, la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione soggetta a indennizzo da parte dell’utente.

20. RISOLUZIONE

In caso di violazione dei presenti Termini, Excel Academy può risolvere e/o sospendere l’accesso al Sito senza preavviso. Excel Academy preferisce impartire consigli in modo da correggere il comportamento inappropriato. Tuttavia, alcune violazioni di questi Termini, come determinato da Excel Academy, possono comportare l’immediata cessazione del tuo accesso a questo Sito e ai servizi disponibili attraverso il Sito.

Excel Academy può anche a propria esclusiva discrezione e in qualsiasi momento interrompere la fornitura del Sito, dei Materiali del sito e dei servizi disponibili tramite il Sito o parte di esso, con o senza preavviso. Accetti che qualsiasi cessazione del tuo accesso al Sito, ai Materiali del Sito e ai servizi disponibili attraverso il Sito, in base a qualsiasi disposizione dei Termini, possa essere effettuata senza preavviso e riconosci e accetti che Excel Academy può bloccare qualsiasi ulteriore accesso al sito, ai materiali del sito e ai servizi disponibili attraverso il sito. Inoltre, l’utente accetta che Excel Academy non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terze parti per qualsiasi cessazione dell’accesso al sito, ai materiali del sito e ai servizi disponibili attraverso il sito.